728 x 90

Vinum&Cibus Italici è un Consorzio di recente costituzione, nato per volontà di piccole e medie realtà vitivinicole e agroalimentari del territorio presenti nelle diverse regioni italiane, aggregate per poter accedere con propri progetti a fondi regionali, nazionali e comunitari utili per la promozione e la valorizzazione dei propri prodotti sui mercati interni e paesi terzi e destinati a migliorarne la competitività.
Attualmente il Consorzio usufruisce di contributi nazionali, dell’internazionalizzazione e di contributi europei dell’organizzazione comune di mercato.
Le competenze e l’esperienza trentennali maturate nel settore dallo staff professionale che compone la struttura di Vinum&Cibus Italici sono i punti di forza del Consorzio che opera dal 2015 per per la promozione e valorizzazione dei marchi delle aziende consorziate, sostenendone i progetti nei mercati nazionali, emergenti e consolidati. Progetti legati sempre a vino e cibo e alle altre eccellenze del nostro Paese quali il turismo, l’arte, le tradizioni del territorio.

chisiamo_3
_S6B6361
Carnia - Gastronomia - Prosciutto di Sauris